Torre Annunziata, ennesimo raid: bomba carta contro il Bar Ittico

Ennesimo raid a Torre Annunziata. Una bomba carta è esplosa nella notte di domenica 11 davanti al Bar Ittico di via De Simone, nel quartiere dell’Annunziata.




Poco dopo la mezzanotte, lo scoppio: vetri in frantumi e saracinesca danneggiata.
Il gestore del locare, Michele Avitabile, candidato non eletto nella lista a sostegno del sindaco Ascione Generazione 2.0, non avrebbe ricevuto richieste d’estorsioni.

La natura intimidatoria dell’atto appare evidente. Indagano i carabinieri della compagnia oplontina coordinati dal maggiore Luigi Coppola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, isola pedonale fantasma. Confcommercio: «non sapevamo nulla»
SuccessivoSciame sismico nei Campi Flegrei: allarme a Pozzuoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.