Torre Annunziata, cantieri stradali: via Fusco quasi terminata, ma…

Oggi intorno all’una è stata asfaltata via Fusco a Torre Annunziata. Finisce così l’avventura di chi, passando per quella strada, aveva la sensazione di attraversare un passaggio sterrato – ma, soprattutto, improvviso – di amazzonica memoria.




Mancano solo le strisce di vernice ed il ritorno alla civiltà torrese sarà completato. O forse no. Nel bel mezzo della carreggiata, d’un tratto, si erge una barriera in plastica. Niente niente, dalla foresta amazzonica siamo passati al percorso ad ostacoli per cavalli?

cantieri via fusco torre annunziata



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, giovane trans abbandonato da tutti vive in strada: la denuncia di Arcigay
SuccessivoClan dei Casalesi, confisca da 100 milioni di euro per l’imprenditore 73enne Alfonso Letizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.