Castellammare, blitz dei carabinieri a Moscarella: tutti i numeri dell’operazione

Dopo i controlli di questa mattina all’alba, i carabinieri rendono noto i dettagli. Portate a termine 58 perquisizioni

Contrastare lo spaccio e il potere della camorra. Sono queste le motivazioni alla base del blitz dei carabinieri di Castellammare del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata, Nucleo cinofili di Sarno (Sa), Nucleo elicotteristi di Pontecagnano e Reggimento “Campania” che questa mattina hanno portato a termine a Moscarella.




L’operazione è iniziata all’alba ed è proseguita per ore. Si sono concretizzate 58 perquisizioni domiciliari e 77 personali; controllati 33 veicoli e 187 persone. Sono stati sequestrati 42 grammi di hashish e 52 di marijuana rinvenuti in aree condominiali di pertinenza comune. Tutelata anche la sicurezza della circolazione stradale con la contestazione di 10 contravvenzioni al codice della strada per guida senza patente e guida senza casco.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSanta Maria la Carità, 41enne di Gragnano aggredito nella sua agenzia: è in fin di vita
SuccessivoCastellammare, rapina al gioielliere Cimmino: condannato anche il basista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.