Affiliati dei Gionta in trasferta a Gragnano: ruba uno scooter ma viene arrestato dai carabinieri

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario; l’arrestato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo

Luigi Guarro, un 27enne di Torre Annunziata ritenuto vicino al clan camorristico dei “Gionta”, è stato notato su via Castellammare da carabinieri della stazione di Gragnano liberi dal servizio. Il giovane guidava uno scooter spinto da un complice su un secondo motorino a bordo del quale erano arrivati insieme per mettere a segno il furto. Inseguiti, mentre il complice è riuscito a far perdere le sue tracce – ma è in via di identificazione – i militari hanno bloccato Guarro.




Le prime veloci verifiche hanno portato ad accertare che lo scooter era stato rubato poco prima in piazza Marconi e che Guarro nascondeva addosso un coltello: è stato dunque tratto in arresto per furto aggravato e ulteriormente segnalato per porto abusivo di arma da taglio.

Lo scooter è stato restituito al legittimo proprietario; l’arrestato tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScoperto in mare l’antico porto di Napoli: è nei pressi di Castel dell’Ovo
SuccessivoSanta Maria la Carità, 41enne di Gragnano aggredito nella sua agenzia: è in fin di vita
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.