San Felice a Cancello, scoperto insospettabile laboratorio per tagliare cocaina

Nei locali sottoposti a perquisizione c’erano bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento

3 soggetti avevano realizzato in un insospettabile casolare un laboratorio per il taglio e il confezionamento in dosi di cocaina; li hanno scoperti i carabinieri della stazione di san vitaliano, in via ombrone, trovandoli in possesso di 207 grammi di cocaina pura e di 54 grammi della stessa sostanza già confezionati in dosi.




Nei locali sottoposti a perquisizione c’erano bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento. Lo stupefacente dopo il “taglio” veniva confezionato e tenuto in custodia in attesa dell’immissione sulle piazze di spaccio al dettaglio.

Subito dopo l’irruzione sono stati tratti in arresto il 30enne pasquale salvati, di san vitaliano, vincenzo tufano, 56 anni, di marigliano, già noto alle ffoo e di svitlana hyniavska, una ucraina 54enne residente a scisciano. Una 27enne incensurata di marigliano è stata trovata all’esterno dello stabile in circostanze che sono ancora al vaglio degli investigatori.




Gli arrestati sono stati tradotti nelle case circondariali di santa maria capua vetere e pozzuoli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola, l’istituto “Di Giacomo-De Nicola” celebra i 70 anni della Costituzione
SuccessivoCastello di Cisterna: carabinieri sequestrano kalashnikov e droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.