Choc a Terzigno: donna di 31 anni uccisa a colpi di pistola nei pressi di una scuola

Stando alle prime indiscrezioni l'agguato sarebbe avvenuto mentre la donna accompagnava i figli a scuola. A indagare sul caso di femminicidio sono i carabinieri

Tragedia a Terzigno, comunità sotto choc. Una donna di 31 anni, Immacolata Villani, è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco poco fa.

La circostanza precisa è ancora da chiarire ma il terribile episodio è accaduto in via dei Pini, nei pressi della scuola elementare in località Boccia al Mauro.




Stando alle prime indiscrezioni l’agguato sarebbe avvenuto dopo che la donna aveva accompagnato i figli a scuola. A indagare sul caso di femminicidio sono i carabinieri. La 31enne sarebbe stata vista discutere con un uomo poco prima della sparatoria. Lo stesso uomo dopo averla uccisa si sarebbe allontanato a bordo di uno scooter. I militari al momento sarebbero sulle tracce del marito della donna.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFemminicidio a Terzigno: uccisa 31enne. Ricercato il marito
SuccessivoErcolano, ecco perché le comunità devono investire sui giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.