Santa Maria la Carità, fuori pericolo il 48enne di Gragnano ferito nella sua agenzia

Il 48enne di Gragnano è stato colpito al braccio e anche all'addome che poi gli hanno procurato una grave emorragia interna

monaldi santa maria la caritàE’ fuori pericolo il 48enne di Gragnano ferito nella sua agenzia a Santa Maria la Carità. L’uomo, a causa di una ferita all’addome, ha lottato a lungo tra la vita e la morte all’ospedale Monaldi di Napoli. La sua testimonianza, in merito all’agguato di giovedì scorso, è stata raccolta dalle forze dell’ordine che stanno tentando di assicurare alla giustizia i suoi due aggressori. Infatti, secondo quanto ricostruito fino a questo momento, due uomini sono entrati all’interno della sua agenzia di pratiche auto e hanno immediatamente aggredito il titolare per poi scappare a bordo di un’auto.




Il 48enne di Gragnano è stato colpito al braccio e anche all’addome. Tagli profondi che gli hanno procurato una grave emorragia interna. Al momento dell’arrivo all’ospedale San Leonardo di Castellammare ha raccontato ai medici di essere caduto dal motorino. Analizzando le ferite, però, i dottori si sono accorti che qualcosa non andava allertando immediatamente le forze dell’ordine e ordinando il trasferimento al Monaldi di Napoli. Ma all’arrivo della polizia di Stato l’uomo non era più cosciente e non è stato possibile raccogliere la sua testimonianza.

Gli inquirenti vogliono vederci chiaro e capire perchè V.L. abbia deciso di mentire ai medici. Paura dei suoi aggressori? Possibile. E’ una ipotesi che al momento è seguita dalle forze dell’ordine che provano a svelare il mistero. La caccia ai due aggressori continua e a riguardo potrebbe essere determinante l’utilizzo del sistema di videosorveglianza sia di Santa Maria la Carità sia di Gragnano.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, chiedono di spostare l’auto: aggrediti vigili urbani
SuccessivoTruffa aggravata ai danni del Comune, incredibile a Marigliano: 61 indagati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.