Torre Annunziata, chiedono di spostare l’auto: aggrediti vigili urbani

Aggrediti per aver chiesto di spostare l’auto. Due vigili urbani di Torre Annunziata sono stati aggrediti dinanzi al Cimitero durante un regolare servizio di controllo del territorio. Intorno alle 10 di ieri mattina, i caschi bianchi hanno chiesto a S.P., 44enne pregiudicato oplontino residente al Piano Napoli di Boscotrecase, di parcheggiare altrove la sua Renault Clio, poiché in divieto di sosta.




Al suo rifiuto, gli agenti gli hanno chiesto i documenti, minacciandolo di sanzione amministrativa. Di tutta risposta il 44enne ha alzato i toni inveendo con insulti e minacce. Così i vigili l’hanno inviato al comando di polizia municipale. A quel punto l’uomo ha aggredito caschi bianchi con calci e pugni. Bloccato, è stato trasferito al presidio di piazza Nicotera.

Pregiudicato per reati di contrabbando, spaccio di sostanze stupefacenti e danneggiamento aggravato, l’uomo è accusato di minacce, resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale e deferito all’autorità giudiziaria.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, passeggiata anticamorra con il procuratore De Raho
SuccessivoSanta Maria la Carità, fuori pericolo il 48enne di Gragnano ferito nella sua agenzia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.