Il Gazzettino vesuviano | IGV

Santa Maria la Carità, 48enne accoltellato per un debito non pagato

rapina coltello napoli Santa Maria la CaritàNon aveva pagato un debito e due uomini hanno provato a portare via la sua auto. Per difenderla, è stato colpito sia al braccio che al petto. Emergono nuovi dettagli dopo il raid del 15 marzo scorso in via Scafati, a Santa Maria la Carità. Un 48enne di Gragnano, titolare di un’agenzia di pratiche auto, è stato a lungo tra la vita e la morte ma fortunatamente le sue condizioni sono migliorate dopo il trasferimento al Monaldi di Napoli. Le forze dell’ordine, dopo aver ascoltato la sua testimonianza, sono a lavoro per ricostruire il tutto.




Al centro delle indagini c’è la vita di V.L. Gli inquirenti hanno già ascoltato i suoi parenti e amici per capire se avesse dei nemici. Si sarebbe così scoperto che probabilmente l’uomo è stato ferito per un debito non pagato. Le ricerche degli aggressori si sono estese su Gragnano e Monti Lattari così da poter accelerare le operazioni. La ricostruzione fornita da V.L., dopo essersi svegliato in ospedale, ha dato nuova linfa alle indagini.




L’obiettivo delle forze dell’ordine è quello di identificare il prima possibile gli assalitori dell’uomo. Sotto controllo il telefono del 48enne per scoprire eventuali collegamenti con i suoi due aggressori. Un mistero che ancora deve essere del tutto svelato che ha seminato il panico nella piccola cittadina di Santa Maria la Carità.



Exit mobile version