Pompei, meningite: ricoverata una donna all’ospedale di Nocera Inferiore

Una 63enne originaria di Pompei è stata portata all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per una sospetta meningite. I primi accertamenti hanno confermato un’infezione da meningococco.




Avviata dalla direzione sanitaria la procedura di profilassi per tutte le persone entrate in contatto la signora, accompagnata in un primo momento al nosocomio Sant’Anna di Boscotrecase per febbre alta e uno stato di sofferenza e di contusione.

Ricoverata in isolamento nel reparto malattie infettive, mostra piccoli segni di miglioramento. Le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnche “Napoli velata” di Ferzan Özpetek tra i vincitori dei David di Donatello
SuccessivoGragnano, rimborsopoli: condannato l’ex presidente del consiglio comunale Cotticelli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.