Arriva l’illuminazione allo stadio: a breve opera completa

Con questo ulteriore provvedimento possiamo finalmente dire che un'altra opera pubblica strianese è completa e pronta all'uso anche nelle ore notturne

campo sportivo stadio striano

Sarà completato subito dopo le festività pasquali l’impianto di illuminazione del terreno di gioco dello stadio comunale di Striano.

L’opera nella cittadina alla destra del fiume Sarno è stata completata lo scorso ottobre con tanto di cerimonia solenne alla presenza delle autorità civili, militari e religiose.




Qualcuno aveva parlato di “ennesima falsa inaugurazione” in quanto la nuova struttura era priva di illuminazione notturna.

Con un provvedimento dei giorni scorsi il comune ha provveduto all’acquisto, mediante procedura MEPA, di 18 proiettori per illuminare il terreno da gioco.

L’assessore ai lavori pubblici Urlico Gravetti comunica che “i fari saranno consegnati subito dopo pasqua da un’azienda di Benevento”.

Si tratta naturalmente di fari con tecnologia led regolabili. Questo consentirà un buon risparmio energetico a favore dell’ambiente e delle casse del comune.

Con questo ulteriore provvedimento potremmo finalmente dire che un’altra opera pubblica strianese è completa e pronta all’uso anche nelle ore notturne.




L’assessorato comunica inoltre che è stato appaltato il completamento della scuola elementare del Parco Verde, che a breve saranno rifatti alcuni tratti stradali comunali dissestati e che nei prossimi mesi si provvederà al rifacimento dell’impianto di pubblica illuminazione di via Risorgimento a led per dire finalmente addio alle vecchie lanterne gialle.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano