Così si sversano i rifiuti nei Regi Lagni: continua l’inchiesta “Bloody Money” di Fanpage

"A mostrarci come i liquidi tossici vengono scaricati nei Regi Lagni è un personaggio legato alla criminalità organizzata che si presenta come 'Il vero immortale'"

Diverse tonnellate di inchiostro da sversare nei Regi Lagni della Campania. E’ l’ennesimo affare per cui gli infiltrati del giornale Fanpage.it nel mondo dello smaltimento illegale dei rifiuti si sono immersi tra boss della camorra, tecnici e imprenditori compiacenti. Si tratta del sesto video dell’inchiesta Bloody Money che poche settimane fa in campagna elettorale ha creato una vera e propria bufera con politici coinvolti nel business illegale.




“Nel sesto video di Bloody Money le telecamere di Fanpage.it tornano in Campania per indagare lo smaltimento illegale dei rifiuti nei Regi Lagni, – si legge sul sito della testata – gli storici canali della regione che sfociano nel mare e che negli anni sono diventati il mezzo per gli svernamenti illeciti dei rifiuti. A mostrarci come i liquidi tossici vengono scaricati nei Regi Lagni è un personaggio legato alla criminalità organizzata che si presenta come ‘Il vero immortale’, definizione che gli è stata data per essere sopravvissuto a 4 agguati.




Attraverso Nunzio Perrella, ex boss pentito, infiltrato per Fanpage.it, contattiamo l’immortale per portarci nel posto dove la sua organizzazione è solita sversare i rifiuti tossici attraverso un tombino collegato con i Regi Lagni. All’incontro parteciperà anche il direttore di Fanpage.it, Francesco Piccinini, in veste di un imprenditore del Nord che ha la necessità di smaltire illegalmente gli scarti della produzione dell’inchiostro”.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUccisero a Napoli l’innocente Ciro Colonna: arrestati 8 affiliati ai clan Rinaldi e Pazzignani
SuccessivoLadri in azione in una palazzina familiare, svaligiate due case a Castellammare. E’ caccia alla banda
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.