Il Gazzettino vesuviano | IGV

Così si sversano i rifiuti nei Regi Lagni: continua l’inchiesta “Bloody Money” di Fanpage

Diverse tonnellate di inchiostro da sversare nei Regi Lagni della Campania. E’ l’ennesimo affare per cui gli infiltrati del giornale Fanpage.it nel mondo dello smaltimento illegale dei rifiuti si sono immersi tra boss della camorra, tecnici e imprenditori compiacenti. Si tratta del sesto video dell’inchiesta Bloody Money che poche settimane fa in campagna elettorale ha creato una vera e propria bufera con politici coinvolti nel business illegale.




“Nel sesto video di Bloody Money le telecamere di Fanpage.it tornano in Campania per indagare lo smaltimento illegale dei rifiuti nei Regi Lagni, – si legge sul sito della testata – gli storici canali della regione che sfociano nel mare e che negli anni sono diventati il mezzo per gli svernamenti illeciti dei rifiuti. A mostrarci come i liquidi tossici vengono scaricati nei Regi Lagni è un personaggio legato alla criminalità organizzata che si presenta come ‘Il vero immortale’, definizione che gli è stata data per essere sopravvissuto a 4 agguati.




Attraverso Nunzio Perrella, ex boss pentito, infiltrato per Fanpage.it, contattiamo l’immortale per portarci nel posto dove la sua organizzazione è solita sversare i rifiuti tossici attraverso un tombino collegato con i Regi Lagni. All’incontro parteciperà anche il direttore di Fanpage.it, Francesco Piccinini, in veste di un imprenditore del Nord che ha la necessità di smaltire illegalmente gli scarti della produzione dell’inchiostro”.



Exit mobile version