Uccisero a Napoli l’innocente Ciro Colonna: arrestati 8 affiliati ai clan Rinaldi e Pazzignani

Il raid aveva come obiettivo Raffaele Cepparulo, appartenente al clan rivale degli “Esposito-Genidoni” ma rimase ucciso anche il 19enne Ciro Colonna

Napoli: camorra, presi responsabili dell’omicidio in cui perse la vita anche la vittima innocente Ciro Colonna. I carabinieri del nucleo investigativo di napoli hanno dato esecuzione a un’occc emessa dal g.i.p. del tribunale partenopeo su richiesta della locale d.d.a. nei confronti di 8 elementi di spicco dei clan camorristici “rinaldi” e “pazzignani” ritenuti responsabili di omicidio aggravato da finalità mafiose e detenzione di armi da guerra.




L’indagine ha identificato mandanti ed esecutori del duplice omicidio consumato il 7 giugno 2016 in un circolo privato a ponticelli che aveva come obiettivo raffaele cepparulo, appartenente al clan rivale degli “esposito-genidoni”, e in cui rimase ucciso ciro colonna, un 19enne presente in quel circolo ma estraneo a contesti criminali.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, controlli a tappeto a Secondigliano: scooter sequestrati
SuccessivoCosì si sversano i rifiuti nei Regi Lagni: continua l’inchiesta “Bloody Money” di Fanpage
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.