Napoli, fratelli accoltellati dopo lite: fermate 2 persone dalla polizia

La polizia ha individuato e fermato due persone, zio e nipote, rispettivamente di 52 e 37 anni, entrambi con contusioni, che sarebbero coinvolti nella vicenda

napoli aggressione coltelloNapoli, fratelli accoltellati dopo lite: fermate 2 persone dalla polizia. Investigatori al lavoro, a Napoli, per scoprire i motivi e la dinamica dell’accoltellamento di due fratelli avvenuto al culmine di una lite con altre persone scoppiata ieri pomeriggio nei pressi di un centro estetico che si trova in via Miroballo al Pendino, nella zona Decumani.




La polizia ha individuato e fermato due persone, zio e nipote, rispettivamente di 52 e 37 anni, entrambi con contusioni, che sarebbero coinvolti nella vicenda. I due feriti – di 22 e 23 anni, il primo con precedenti per rapina e furto – sono attualmente ricoverati negli ospedali San Giovanni Bosco e Loreto Mare dove ieri sono stati sottoposti a intervento chirurgico.

La prognosi, per entrambi, è riservata ma nessuno dei due rischia la vita; le loro condizioni sono stabili. Al momento non c’è traccia dei coltelli usati per ferire i due fratelli.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTerrorismo, arrestato 23enne italo-marocchino: perquisizioni a Napoli
SuccessivoCastellammare, Vozza e Mormone a processo per la questione Asam. Danno erariale da 7 milioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.