Ruba un’auto e spinge fuori una donna. Sul sedile posteriore c’è la figlia piccola: incredibile in provincia di Napoli

Alcuni passanti hanno notato la bambina e avvisato i carabinieri che hanno trovato la piccola impaurita. Poco dopo è stata riconsegnata alla mamma

Ruba un’auto e spinge fuori una donna. Sul sedile posteriore c’è la figlia: incredibile in provincia di Napoli. Un ladro ha rubato un’auto a Qualiano spingendo fuori dall’abitacolo la donna che era alla guida, non accorgendosi che sul sedile posteriore c’era una bambina di un anno e mezzo, figlia della conducente.




Poche centinaia di metri dopo però si è accorto della presenza della bambina in auto, ha accostato ed è fuggito salendo su un’altra vettura guidata da complici. Nei pressi della rotonda ‘Maradona’ tra i comuni di Qualiano, Villaricca e Marano, dove era stata abbandonata l’auto, una Nissan Qashqai.

Alcuni passanti hanno notato la bambina e avvisato i carabinieri che hanno trovato la piccola impaurita. Poco dopo è stata riconsegnata alla mamma che era sotto choc.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRapina un tassista ma…perde la carta d’identità: arrestato 40enne a Napoli
SuccessivoNuovo sequestro per la Deiulemar: 363 milioni sotto chiave a Malta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.