Documenti falsi, blitz a Pomigliano d’Arco: bloccato 36enne

Da lì si è proceduto alla perquisizione a casa dove sono stati scoperti numerosi hard disk e chiavette Usb nonché una stampante utilizzata verosimilmente per realizzare i documenti falsi

Pomigliano d’arco: carabinieri arrestano 36enne trovato con documenti falsi, stampante, sim di altre persone e borse false. I carabinieri della stazione di Pomigliano e della tenenza di casalnuovo hanno tratto in arresto un 36enne di vitulazio già noto alle forze dell’ordine, giuseppe sierro, per possesso e fabbricazione di documenti falsificati e per contraffazione di marchi.




E’ stato controllato alla guida della sua auto su via Nazionale delle Puglie e sottoposto a perquisizione: in auto sono stati trovati documenti di identità contraffatti, tessere sanitarie, prepagate, cellulari, 4 sim card dei più diversi gestori telefonici e tutte intestate a terzi e 2 borse da donna di una nota griffe il cui marchio era stato falsificato.




Da lì si è proceduto alla perquisizione a casa dove sono stati scoperti numerosi hard disk e chiavette Usb nonché una stampante utilizzata verosimilmente per realizzare i documenti falsi. L’arrestato è in attesa del giudizio con rito direttissimo.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, scoperta droga in una scatola con l’immagine di Hamsik: arrestato 44enne
SuccessivoTorre Annunziata, progetto seconda foce del Sarno: arriva l’ok dalla Regione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.