Napoli, controlli a tappeto: sequestrate droga e mitragliatrice

L’arma è stata inviata al Racis di Roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue o intimidazione commessi nella zona

Napoli, San Giovanni a Teduccio: controlli dei carabinieri. sequestrati uzi e droga sul terrazzo di un edificio. nel corso di controlli predisposti per contrastare la criminalità organizzata nel quartiere di san giovanni a teduccio i carabinieri del nucleo investigativo del reparto operativo di napoli hanno sottoposto a perquisizioni un edificio di edilizia popolare in via della repubbliche marinare scoprendo che in una scaffalatura sulle scale, all’ultimo piano, c’era una busta di plastica contenente una micidiale pistola mitragliatrice uzi calibro 9 parabellum con 2 caricatori e munizioni da guerra e circa 2,5 kilogrammi di hashish in panetti.




segnalato alla prefettura per detenzione di stupefacente per uso personale un 18enne della zona già noto alle ffoo che nel corso di perquisizione nel suo appartamento è stato trovato in possesso di 5 grammi di marijuana detenuti per uso personale, che gli sono stati sequestrati.

l’arma è stata inviata al racis di roma per verificare il suo eventuale utilizzo in fatti di sangue e/o intimidazione commessi nella zona.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgerola: tradizionale appuntamento con la suggestiva via Crucis
SuccessivoNapoli, aggredirono tassista: nella banda fermata anche un minorenne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.