Battuta d’arresto per la Juve Stabia: le Vespe cadono in casa col Cosenza

La reazione della Juve Stabia si materializza solo nel finale con la rete di Marzorati al 41’ con una deviazione in mischia in area avversaria su assist da punizione di Calò

Il Cosenza dell’ex tecnico stabiese Piero Braglia sbanca il “Menti” battendo la Juve Stabia per 2-1. La Juve Stabia con questo passo falso ferma la sua striscia positiva di risultati. I calabresi si sono dimostrati compagine organizzata e, grazie a questo successo, si rilanciano in ottica play. Juve Stabia con il 4-3-3 senza Paponi infortunato. Il Cosenza risponde con il 3-5-2 bloccando le fonti di gioco stabiesi in mezzo al campo. Equlibrio ad inizio gara cin le squadre che sibstudiano.




Occasione gol per la Juve Stabia al 17’ con Strefezza, che in area avversaria fa partire un rasoterra che scheggia il palo esterno sinistro. Il Cosenza trova la rete del vantaggio al 28’ con Calamai in contropiede che sfrutta un assist di Bruccini . Il centrocampista beffa la difesa stabiese, che commette un errore nell’applicazione del fuorigioco, e trafigge in solitudine Branduani. Il raddoppio cosentino arriva al 3’ della ripresa: il difensore Dermaku colpisce di testa indisturbato in area su cross d’angolo da destra.

Il duo tecnico Caserta – Ferrara prova a cambiare l’inerzia della partita con varie sostituzioni ma senza successo. La reazione della Juve Stabia si materializza solo nel finale con la rete di Marzorati al 41’ con una deviazione in mischia in area avversaria su assist da punizione di Calo`. Negli ultimi minuti la Juve Stabia cerca l’assedio finale ma la rete del pari non arriva.




JUVE STABIA (4-3-3): Branduani 5.5; Nava 5 (11’ st Franchini 6) Marzorati 6 Allievi 5 Crialese 5; Viola 5 (23’ st Berardi 5.5) Vicente 5.5 (39’ st Calo` sv) Mastalli 5.5; Canotto 5.5 (23’ st Sorrentino 5) Simeri 5 Strefezza 5 (39’ st D’Auria sv). A disp.: Bacci, Redolfi, Gaye, Bachini, Matute, Severini, Esposito. All.: Caserta-Ferrara 5.5.

COSENZA (3-5-2): Saracco 6; Idda 6.5 Dermaku 7 Camigliano 6 (28’ st Pascali 6); Corsi 6 Bruccini 6.5 Palmiero 6 Calamai 7 D’Orazio 6; Mungo 5.5 (15’ st Tutino 6) Perez 6 (41’ st Baclet sv). A disp.: Zommers, Ramos, Pasqualoni, Okereke, Boniotti, Collocolo, T. Braglia. All.: P.Braglia 7.

ARBITRO: Meleleo di Catanzaro 5.5.

Guardalinee: Massimino e D’Elia.

MARCATORI: 28’ pt Calamai (C), 3’ st Dermaku (C), 41’ st Marzorati (JS).

AMMONITI: Baclet (C), Calo` (JS), Franchini (JS).

NOTE: spettatori 625 (abbonati 416) per un incasso totale di 4.899 euro. Angoli 6-4 per la Juve Stabia. Recupero, pt 1’, st 5’.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia interrompe la striscia positiva: al Menti passa il Cosenza 1-2
SuccessivoTorre Annunziata, seconda foce del Sarno. Mazzella: «operazione di facciata»
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.