Torre Annunziata, barca a vela affonda al largo del porto. Salvi i due naviganti

Era diretta a Capri quando, nel pomeriggio di venerdì 30 marzo, una barca a vela con a bordo due persone è affondata al largo del porto di Torre Annunziata.

Secondo quanto affermato dai naviganti, i motori del natante partito da Napoli si sarebbero spenti dopo aver imbarcato acqua. Contattata la Capitaneria di porto napoletana, è intervenuta la motovedetta Cp 890, riuscendo a salvare i membri dell’equipaggio, che non hanno riportato ferite. L’imbarcazione però è affondata in un’area di circa 60 metri di profondità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMaiori in festa, un week-end di iniziative per grandi e piccini
SuccessivoColpito da un carabiniere dopo aver rubato un’auto: muore 42enne in Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.