Torre Annunziata, Oplonti Beach Club: «costretti ad andar via»

«Ci rammarica comunicare che quest’anno il marchio e il progetto denominato
“Oplonti Beach Club” non sarà presente allo stabilimento Lido Risorgimento.» Così inizia la nota firmata dalla direzione della discoteca che fino all’estate scorsa ha animato il litorale oplontino.




«S’interrompe un’avventura che ha segnato inconfutabilmente la storia della nostra città.
Un progetto che in pochi anni ha portato alla ribalta la nostra terra con eventi che hanno coinvolto migliaia di persone da ogni zona della Campania e non solo e che ha visto la presenza di artisti di fama mondiale. Potremmo scrivere pagine e pagine ma ci tocca essere sintetici.




L’organizzazione si dispiace di essere costretta ad investire in altre città non per sua scelta.
Tutto ciò che è stato resterà nella memoria. “Dalla sabbia alla storia”», conclude il comunicato che non lascia scampo ad equivoci. La decisione è dovuta a cause esterne che, però, non sono state chiarite.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteColpito da un carabiniere dopo aver rubato un’auto: muore 42enne in Campania
SuccessivoEvade dagli arresti domiciliari, in manette affiliato degli Imparato di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.