Allarme a Napoli, muore 16enne: positivo al meningococco

La direzione generale del Cardarelli si è già messa in contatto con all'Asl Napoli 2 Nord che a breve predisporrà gli interventi di profilassi

meningite pompeiAllarme a Napoli, muore 16enne: positivo al meningococco. É risultato positivo al meningococco il ragazzo di 16 anni di Marano, deceduto alle 6.45 di stamattina nell’ospedale Cardarelli di Napoli dov’era giunto poco prima in condizioni critiche.




L’esame è stato eseguito nell’ospedale Cotugno dove il Cardarelli ha fatto pervenire i campioni ematici prelevati dal giovane e dove è stata anche ricoverata la sorella del ragazzo, che ha 20 anni, risultata negativa allo stesso esame.




La direzione generale del Cardarelli si è già messa in contatto con all’Asl Napoli 2 Nord che a breve predisporrà gli interventi di profilassi.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoletani scomparsi in Messico: 2 milioni di pesos per chi ha informazioni
SuccessivoTorre Annunziata, seconda foce: “protocollo impossibile”. Continuano le polemiche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.