Blitz antidroga a Torre Annunziata, arrestato il capitano della Sarnese

Arrestato durante il blitz antidroga di ieri mattina a Torre Annunziata anche Angelo Nasto, 26enne calciatore centrocampista della Sarnese, squadra del girone H della serie D. Figlio di Alfonso ‘o cinese – storico affiliato del clan Gionta -, il giovane è al terzo arresto. Lo scorso 17 febbraio venne già fermato a Torre del Greco dai carabinieri mentre cedeva una dose di crack ad un cliente.




Giudicato con rito direttissimo dal giudice Federica De Maio del tribunale di Torre Annunziata, fu condannato al divieto di dimora a Torre del Greco e rientro obbligato a casa entro le 20. Il calciatore poteva, quindi, continuare ad allenarsi. Per le trasferte, invece, aveva bisogno di permessi speciali.




Nasto era da tempo nel mirino dei militari. Spacciava su appuntamento. Riceveva le richieste sul cellulare e si recava personalmente dal cliente. Stamattina gli è stato notificato l’ordine di arresto.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, seconda foce: “protocollo impossibile”. Continuano le polemiche
SuccessivoCamorra ed estorsioni, blitz a Giugliano: in manette affiliati del clan Verde
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.