Castellammare, aggredisce per gelosia il rivale d’amore in villa comunale: nei guai 18enne stabiese

Il minore avrebbe aggredito un giovane per motivi di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata che da poco si accompagnava alla vittima

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. Castellammare di Stabia, questa mattina hanno notificato, ad un minore di 18 anni, un provvedimento emesso il 4 aprile, dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli, con il quale si sottopone il giovane a pesanti prescrizioni, quali divieto di circolare a bordo di motorini anche da passeggero, rientro a casa entro le ore 20.00, divieto di accompagnarsi a pregiudicati e di frequentare locali pubblici, nonché gli è stato vietato di avvicinarsi al giovane che, la sera del 21 febbraio scorso, avrebbe aggredito sul lungomare di Castellammare.




Il minore avrebbe aggredito il giovane per motivi di gelosia nei confronti della sua ex fidanzata che da poco si accompagnava alla vittima. Dell’aggressione è stato testimone un cittadino che faceva jogging sulla spiaggia ed ha allertato la polizia municipale, mentre la vittima, che era ricorso alle cure mediche in ospedale per una ferita alla testa, che mentendo aveva attribuito ad un incidente stradale, pertanto non aveva denunciato l’accaduto, per timore di ritorsioni.




L’attività info-investigativa, condotta dalla Polizia di Stato, ha posto in evidenza tutte le circostanze dell’aggressione, escutendo i protagonisti ed i testimoni, procedendo ad identificazioni fotografiche che hanno poi condotto all’emanazione del provvedimento dell’autorità giudiziaria competente.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, villa comunale: collaudo ancora non completato. A rischio 4 milioni di euro
SuccessivoDedicata al “drama” la 40esima edizione degli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.