Rapinano con un fucile un distributore di carburante: 3 arrestati a Napoli

Il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i 2 addetti a una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella

I Carabinieri della Compagnia Napoli-Vomero hanno individuato e sottoposto a fermo del Pubblico Ministero Paolo Sarracino, 18 anni, Achille Raiano, 25 anni e Giovanni Merolla, 24 anni, tutti del quartiere di Miano.

Indagini della stazione di Marianella effettuate anche con l’ausilio dei filmati di videosorveglianza hanno permesso di individuare i 3 come i responsabili di una rapina a mano armata consumata ai danni di un distributore di carburante sulla Tangenziale di Napoli.




il 28 gennaio scorso, usando un furgone provento di rapina e armati di un fucile a canne mozze, avevano minacciato i 2 addetti a una stazione di servizio sulla Tangenziale in località Doganella rapinando loro 1.400 euro in denaro contante e numerosi buoni benzina. Nel corso delle indagini è stato rinvenuto il furgone usato per la rapina. I rilievi sullo stesso hanno portato alla scoperta delle impronte digitali dei malfattori.

All’interno delle loro case sono stati inoltre trovati e sequestrati caschi e abbigliamento usati per il colpo. Il loro fermo è stato convalidato e tramutato in custodia nella Casa Circondariale di Poggioreale.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, così “pescavano” droga dai tetti dei palazzi: 5 arresti
SuccessivoIncredibile a Sarno: il Teatro romano circondato dai rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.