Paura a Napoli sul lungomare: colpi di pistola sparati in aria da malviventi

Si sta tentando di ricostruire la dinamica dell'episodio forse scaturito da una lite o dal tentativo di furto di un motorino

lungomare napoliPaura a Napoli sul lungomare: colpi di pistola sparati in aria da malviventi.Colpi d’arma da fuoco in aria sono stati sparati in serata in Via Chiatamone, nella zona adiacente al Lungomare a Napoli, molto affollato complice anche il clima mite.

I carabinieri hanno sequestrato alcuni bossoli rinvenuti sul selciato. Non ci sono feriti. Si sta tentando di ricostruire la dinamica dell’episodio forse scaturito da una lite o dal tentativo di furto di un motorino, ipotesi all’esame degli investigatori.




Dai primi accertamenti, fanno sapere i carabinieri, è emerso che dopo il furto di uno scooter è giunta un’automobile con a bordo quattro persone che hanno sparato una decina di colpi di pistola. Un’autovettura è stata danneggiata dai colpi d’arma da fuoco; un foro è stato rilevato su un muro di un edificio.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra e traffico di droga: 19 arresti a Maddaloni contro il clan Belforte
SuccessivoAl Primo Circolo Didattico di Pompei “Occhio ai bambini 2018”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.