Torre Annunziata, ritrovato il 24enne scomparso: “Sto bene, ho trovato lavoro fuori”

Ritrovato Emilio Agnello, il 24enne di Torre Annunziata scomparso sabato sera. “Sto bene. Me ne sono andato di mia spontanea volontà, ho trovato lavoro fuori”, ha detto il giovane che si è messo in contatto con la famiglia a cui ha spiegato i motivi della sua decisione.




Un sospiro di sollievo per i familiari del ragazzo che ieri sera avevano lanciato un appello su Facebook e presentato la denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiù forti degli Arbitri, lottare fino in fondo senza mollare
SuccessivoNapoli, maxi blitz antidroga: sequestrate 8 tonnellate di hashish
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.