Uccise Antonio Parrella durante una festa di compleanno a Benevento: arrestato 28enne

Parrella morì all'ospedale "Rummo" del capoluogo sannita per una emorragia cerebrale causata dai calci e dai pugni ricevuti al volto

Uccise Antonio Parrella durante una festa di compleanno a Benevento: arrestato 28enne. Un ventottenne di Benevento, Silvio Sparandeo, è stato arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica retta da Aldo Policastro.




E’ ritenuto il responsabile dell’omicidio di Antonio Parrella, 32 anni anche lui di Benevento, avvenuto lo scorso 26 luglio nel corso di una festa di compleanno organizzata da un noto pregiudicato locale. L’accusa nei suoi confronti è di omicidio preterintenzionale aggravato dai futili motivi.

Parrella morì all’ospedale “Rummo” del capoluogo sannita per una emorragia cerebrale causata dai calci e dai pugni ricevuti al volto, alla testa e all’addome, la sera precedente, durante la festa organizzata in un ristorante. Sparandeo è accusato di aver picchiato la vittima – dopo averla inseguita nel parcheggio del locale – a tal punto da provocargli lesioni che lo hanno portato alla morte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSomma Vesuviana, perquisizioni a tappeto: trovate maschere e una pistola
SuccessivoTeatro, allagamenti e illuminazione: le novità dell’ultima settimana sarnese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.