Torre Annunziata, pubblicato l’avviso per l’iscrizione all’asilo comunale

Pubblicato l’avviso pubblico per l’iscrizione all’asilo nido comunale di Torre Annunziata per l’anno educativo 2018-2019. Sono sei i posti disponibili: cinque per i lattanti e uno per i divezzi.

Possono accedere al servizio i bambini in età compresa tra i tre mesi e i tre anni.
Le istanze d’iscrizione devono essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune di Torre Annunziata, utilizzando l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio della Pubblica Istruzione di piazza Nicotera, oppure scaricandolo dal portale istituzionale del Comune 

Le graduatorie per l’iscrizione avranno la validità di un anno e saranno formulate in base ai parametri ISEE dichiarati (al valore più basso corrisponderà la posizione più alta in graduatoria). In ogni caso, la priorità verrà data ai bambini residenti nel Comune di Torre Annunziata o a quelli che abbiano almeno un genitore che lavori sul territorio cittadino. Le domande dovranno essere presentate entro il 4 giugno 2018.

I bimbi non ammessi al nido, a seguito della prima graduatoria, verranno collocati in lista d’attesa.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, ambulanti abusivi: sequestrati 700 chili di alimenti
SuccessivoTorre Annunziata, arciconfraternite: Lucia Correale nominata “fratello superiore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.