Napoli, escalation di violenza: due feriti e spari a San Giovanni

Due persone ferite con colpi d’arma da fuoco e una sparatoria nel quartiere San Giovanni a Napoli, rione Villa. Episodi accaduti nel pomeriggio di ieri, ma sono ancora in corso le verifiche per accertare eventuali collegamenti.




All’ospedale Loreto Mare, ferito ad un braccio, è arrivato un pluripregiudicato che potrebbe avere legami di parentela con un capo clan proprio del quartiere San Giovanni, proprio lì dove oggi pomeriggio sono stati segnalati alla Polizia di Stato dei conflitti a fuoco.
C’è poi un altro ferito, questa volta nel centro della città, un 30enne colpito in maniera lieve in via Porta San Gennaro.
L’uomo è stato soccorso e ricoverato all’ospedale Pellegrini: non è in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri della Compagnia di Napoli Centro.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, ok agibilità allo stadio Landieri. Gioacchino Alfano: “Scampia ha messo Gomorra in minoranza”
SuccessivoBoscotrecase, Piazza Pulita perde ancora pezzi. Lascia la consigliera Daria Cirillo. E sui social si scatena la polemica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.