Torre Annunziata, Forum dei Giovani: il 18 maggio la data delle elezioni

Fissata la data per le elezioni dei componenti della quota elettiva del Forum Comunale dei Giovani di Torre Annunziata. Le elezioni avranno luogo venerdì 18 maggio dalle 9 alle 18 presso il Centro Polifunzionale – Salone Area Biblioteca di via Dante. In seguito la Commissione Elettorale procederà allo spoglio delle schede.




I candidati, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, dovranno presentare una lista composta da quindici giovani firmatari tra i 15 e i 29 anni. I moduli a sostegno delle candidature sono ritirabili presso Infogiò dal lunedì al venerdì (orario d’ufficio).




Martedì 8 maggio sarà l’ultimo giorno per presentare la propria candidatura. Tutti i candidati verranno convocati successivamente presso la sede per illustrare i propri programmi. Potranno votare i cittadini residenti (dai 15 ai 29 anni) nella città oplontina muniti di carta d’identità o di un altro valido documento dal quale si evinca la residenza. Ogni votante potrà esprimere non più di due preferenze, che potranno essere assegnate ad un candidato di sesso maschile ed uno di sesso femminile. Saranno eletti coloro i quali avranno ottenuto il maggior numero di voti validi. In caso di parità a prevalere sarà il candidato più anziano. «Dopo più di un anno di inattività – afferma l’assessore alle Politiche Giovanili Floriana Vaccaro – finalmente il forum dei giovani si rimette in cammino. Invito i ragazzi a mettersi in gioco per costruire qualcosa di bello per la nostra Torre Annunziata».



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, incendio in via Castello: a fuoco rifiuti abbandonati
SuccessivoErcolano, aggredisce la madre e i fratelli per motivi di droga: arrestato 25enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.