Torre Annunziata, “Gioca Volley S3 … in sicurezza” fa tappa nella villa comunale

Arriva a Torre Annunziata, domenica 22 aprile, una tappa della prestigiosa iniziativa lanciata da FIPAV che si propone di coinvolgere i giovanissimi delle scuole primarie e secondarie ad assumere uno stile di vita sano e attivo, anche attraverso lo sport della pallavolo.

L’evento, di rilievo nazionale, è stato organizzato congiuntamente dalle società CMO Fiamma Torrese e ASD Oplonti Volley, due associazioni ben radicate sul territorio e di grande esperienza e tradizione. Circa trecento bambini di età compresa tra i 6 e i 12 anni provenienti da tutta la Campania avranno la possibilità di divertirsi giocando a pallavolo nei 15 campi di mini-volley allestiti lungo viale Cristoforo Colombo (strada parallela a via Guglielmo Marconi). Mentre, all’interno della villa comunale, saranno allestiti dei gonfiabili per intrattenere i più piccoli.




Dalle ore 10,00 alle 12,00 i tecnici delle società organizzatrici coinvolgeranno i giovani delle tantissime società, che avranno la fortuna di partecipare all’evento, attraverso il gioco-pallavolo e l’insegnamento di valori forti di sport, squadra, salute e sicurezza.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, al Teatro Nest. “Profili di musica e teatro: Il BellaVista – Malanima”
SuccessivoUccelli uccisi e gettati per strada nel napoletano. Verdi e Lipu: “Che orrore!”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.