Torre Annunziata, scoperto con 50 grammi di cocaina nel giubbotto. Arrestato

Fermato nella serata di ieri N.B., 45enne pregiudicato di Torre Annunziata. Era nei pressi di un bar a Rovigliano quando è stato sottoposto ad un controllo dei carabinieri della compagnia oplontina, diretti dal tenente Luigi Cipriano. L’uomo è stato scoperto in possesso di 50 grammi di cocaina purissima, nascosta nel giubbotto, ancora da tagliare e dividere in dosi.




La droga era stata appena comprata da un fornitore di Castellammare, ha spiegato il pregiudicato, che era in procinto di portarla a casa per dividerla e poi rivenderla, secondo gli inquirenti, per 4mila euro di introiti.

N.B. è in una cella a Poggioreale in attesa della convalida dell’arresto. A Torre Annunziata, solo qualche giorno fa, erano stati arrestati due giovani in possesso di 90 grammi di cocaina.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, niente clausola sociale nel bando di privatizzazione: i dipendenti si affidano al Tar
SuccessivoBoscoreale, la Castaldi Rodari punta a vincere «PulciNellaMente» di Sant’Arpino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.