Castellammare, 42enne si suicida in casa: soffriva di depressione

Sotto shock l'intero quartiere stabiese. Il 42enne, marito di una nota commerciante di via Roma, era molto conosciuto

colpi di pistolaHa deciso di suicidarsi con la sua pistola di servizio dopo aver completato il turno di notte. E’ quello che è successo questa mattina in via Bonito dove è stato ritrovato morto un 42enne vigilante di Castellammare. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo ha compiuto il folle gesto dopo che la moglie era uscita di casa per accompagnare i bambini a scuola. Viveva da tempo in un leggero stato di depressione.




Sono stati subito allertati i medici del 118 e la polizia di Stato. Purtroppo per il 42enne non c’era più nulla da fare. La Procura di Torre Annunziata ha deciso comunque di aprire un’inchiesta per ricostruire l’esatta dinamica del fatto. Soprattutto bisognerà capire se l’uomo abbia deciso di suicidarsi per un motivo ben preciso.

Sotto shock l’intero quartiere stabiese. Il 42enne, marito di una nota commerciante di via Roma, era molto conosciuto. L’allarme questa mattina è stato dato da alcuni vicini che hanno udito il colpo di pistola. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Ferdinando Cesarano: il super boss e il ruolo determinante nel sistema vesuviano
SuccessivoA scuola a 13 anni con la pistola: choc nell’hinterland napoletano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.