Paura a Napoli, spari nel centro antico: inquirenti indagano su una “stesa”

Nessun danno, secondo primi accertamenti, a danni e persone

stesaPaura a Napoli, spari nel centro antico: inquirenti indagano su una “stesa”. Spari nel giorno della festa della Liberazione, a Napoli: una ‘stesa’ – colpi esplosi ad altezza d’uomo – si è verificata verso le ore 18,00, in via dell’Anticaglia, nei pressi del Vecchio Policlinico, nel cuore del centro antico della città.




Alcune persone hanno visto una moto allontanarsi; sul posto la Polizia di Stato ha rinvenuto sei bossoli calibro 9×21.

Nessun danno, secondo primi accertamenti, a danni e persone. Ma probabilmente, viste i tanti cittadini che in queste ore di festa stanno affollando le strade della città, diverse persone erano in zona.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, processo rinnovativo? L’opinione pubblica si divide sui social
SuccessivoMassa Lubrense, opere abusive: sequestrata area di 800 mq
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.