A Sorrento, l’Aeronautica Militare: Frecce Tricolori e simulatore di volo

Lo spettacolo sarà visibile dai cittadini e dai numerosi turisti che affollano i questi giorni la cittadina costiera

Cresce l’attesa, a Sorrento, per il sorvolo delle Frecce Tricolori attese per domani, sabato 28 aprile, intorno alle ore 14.
Tutti con gli occhi puntati al cielo, per il passaggio della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare, che sarà presente con nove velivoli.
Lo spettacolo sarà visibile dai cittadini e dai numerosi turisti che affollano i questi giorni la cittadina costiera. Punti privilegiati di osservazione sono naturalmente piazze e aree litoranee.
Per tutti gli appassionati, inoltre, oggi e domani l’Aeronautica Militare mette a disposizione un proprio punto espositivo in piazza Andrea Veniero, con il posizionamento di uno stand informativo e del simulatore di volo del velivolo Eurofighter 2000 con la possibilità per la cittadinanza di provare le emozioni del volo.
Le Frecce Tricolori sono considerate da molti come la migliore pattuglia acrobatica a livello internazionale, grazie ad una reputazione che la P.A.N. ha costruito nei suoi 57 anni di storia.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, intercettata auto con a bordo persone armate
SuccessivoCastellammare, beni termali: flop per la vendita dei campi da tennis e la tendostruttura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.