Massa di Somma, Esposito: “Bilancio comunale senza visione, zero risorse per turismo, agricoltura e sviluppo”

Il capogruppo del gruppo consiliare Movimento Cittadini per Massa di Somma, Salvatore Esposito ha così commentato il Bilancio di Previsione 2018 approvato dal consiglio comunale massese pochi giorni fa.

“Abbiamo votato contro il Bilancio dell’amministrazione Madonna perché privo anche di una minima visione di sviluppo della nostra comunità. In continuità con il passato – ha aggiunto Salvatore Esposito – la giunta massese riesce a malapena a provvedere all’ordinaria amministrazione senza dedicare idee e risorse allo sviluppo futuro.

Massa di Somma resta una città dormitorio, come ci immaginiamo nei prossimi anni? Per un comune situato nel Parco Nazionale del Vesuvio e che si fregia di essere comune del Pomodorino del Piennolo non c’è uno straccio di euro per Turismo e Agricoltura. Inoltre – ha concluso Esposito – anche quest’anno vengono destinati zero euro per politiche giovanili, tutela della salute, sviluppo economico e competitività e per politiche per il lavoro e la formazione professionale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, Ricci: “Non mi candido, sono inadeguato a questa politica”
SuccessivoVolla: “Legalità in azione”, apre il comitato elettorale di Pasquale Di Marzo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.