Sparti a Cardito: ferito 44enne sottoposto agli arresti domiciliari

Trasportato all'ospedale Cardarelli, non versa in pericolo di vita, in attesa di intervento chirurgico

A Cardito, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in via Pietro Donadio dove ignoti avevano ferito con un colpo d`arma da fuoco Giuseppe Fuiano 44enne sottoposto agli arresti domiciliari, e lo avevano attinto ai reni, probabilmente con un colpo di pistola sparato attraverso la porta di casa.




Trasportato all’ospedale Cardarelli, non versa in pericolo di vita, in attesa di intervento chirurgico. Indagano i Carabinieri di Cardito e della compagnia di Casoria.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, il boss Umberto Onda pericoloso e bipolare
SuccessivoI Giovani Democratici di Scafati contro i vertici regionali: “serve un cambio di rotta”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.