Udc e rivoluzione cristiana, due partiti simili uniti per un progetto comune per Castellammare di Stabia.

Nella città delle acque che si accinge ad andare al voto, l’area cristiana decide di scendere in campo con un’unica lista.

I due partiti cattolici hanno da sempre avuto intenzioni comuni, hanno guardato con lo stesso occhio attento problemi particolari e a Castellammare hanno deciso di unire la loro voce presentando una lista comune per le prossime elezioni comunali.

Si tratta dell’inizio di un grande progetto per alzare il volume su tematiche care ai cattolici, ad esempio la famiglia. Si chiamerà “Noi per Stabia” e prevede quindi la fusione dei due partiti già tanto vicini a livello nazionale che sia duratura nel tempo al fine di portare avanti il progetto a lungo termine.

Udc e Rivoluzione cristiana intendono essere determinanti per la costruzione di un sano centrodestra stabiese, alternativo ad una sinistra ormai sgretolata e in piena crisi.

La vittoria del centrodestra in Molise e in Friuli può sicuramente rappresentare la conferma che, anche per Castellammare, la presenza dei cristiani uniti deve e può essere occasione determinante per affrontare in modo giusto tematiche tanto care agli stabiesi.

L’accordo, che rappresenta l’inizio di un percorso lungo e fruttuoso per la città, è stato sottoscritto dai commissari cittadini dell’Udc, Salvatore Amitrano e Vincenzo Schettino, e dal coordinatore d’area di Rivoluzione Cristiana Stefano Di Martino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, screzi tra vicini di casa: scoppia la rissa tra dieci persone
SuccessivoSasa Mendoza al Bagnoli Jazz Festival
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.