Spiritual Theatre, Federico Salvatore protagonista il 5 maggio a Massa di Somma

I luoghi del culto per rilanciare il turismo. È il senso della seconda edizione di Spiritual Theatre, rassegna di musica e spettacoli

I luoghi del culto per rilanciare il turismo. È il senso della seconda edizione di Spiritual Theatre, rassegna di musica e spettacoli promossa dal Comune di Sant’Anastasia guidato dal sindaco Lello Abete insieme ai Comuni di Massa di Somma e Castello di Cisterna.

Dopo l’avvio della scorsa settimana col tenore Carmine De Domenico in Passione napoletana e con un omaggio a Pino Daniele, nel week end appuntamenti nel centro storico di Massa di Somma: a largo Lava sono infatti in programma prima lo show di Federico Salvatore, Trio acustico (sabato 5 maggio ore 21), poi uno spettacolo di artisti di strada domenica 6 maggio (ore 21).




In calendario anche l’esibizione di Simone Schettino al teatro Metropolitan di San’Anastasia (12 maggio, ore 21) e il concerto di Gigi D’Alessio allo stadio comunale di Sant’Anastasia (19 giugno, ore 22). Suggestivi infine gli appuntamenti del 20 maggio all’Abbazia di Castello di Cisterna con uno spettacolo di musica, danza e recitazione e lo spettacolo musicale “Coro della Pietà de’ Turchini” al Santuario della Madonna dell’Arco il 25 maggio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Volla il centrodestra sarà Fratelli d’Italia, Annone candidato sindaco
SuccessivoDragoni, protesta del tempio crematorio: l’attacco sconcertante dell’amministrazione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.