Torre Annunziata, screzi tra vicini di casa: scoppia la rissa tra dieci persone

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti d’urgenza in via Torre di Siena, ove era stata segnalata una lite tra parecchie persone.

Interrotta la rissa, verosimilmente scoppiata a causa di screzi tra vicini di casa, i militari hanno denunciato in stato di libertà 10 persone di età compresa tra i 19 e i 61 anni, tra i quali tre personaggi già noti alle forze dell’ordine e tre donne.
I medici dell’ospedale di Boscotrecase hanno diagnosticato ai facinorosi contusioni e traumi guaribili tra i tre e i dieci giorni.

Anche due carabinieri hanno riportato contusioni giudicate guaribili in dieci giorni, procurate dal parapiglia mentre stavano interrompendo la lite.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, tutti alla ricerca del candidato sindaco. Possibile una coalizione di larghe intese?
SuccessivoNoi per Stabia: l’accordo per le elezioni comunali
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.