Sant’Antonio Abate, Luigi Chierchia morto mentre lavorava: denunciato un 67enne abatese

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno denunciato un 67enne di via Santa Maria la Carità ritenuto responsabile di omicidio colposo

I carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate hanno denunciato un 67enne di via Santa Maria la Carità ritenuto responsabile di omicidio colposo. Secondo quanto emerso dalle prime indagini sulla morte di Luigi Chierchia, un 21enne di Lettere morto a seguito di un incidente nel deposito di una ditta di lavorazione marmi di via Casarielli a Sant’Antonio Abate, il 67enne aveva chiesto al giovane una prestazione occasionale di manodopera (aiutarlo a spostare alcune lastre di marmo – operazione nel corso della quale il carico era rovinato sul corpo di Chierchia causandone la morte).




Il ragazzo è giunto morto all’ospedale di Castellammare ove era stato accompagnato un 40enne di Sant’Antonio Abate. L’autorità giudiziaria ha disposto che sul corpo venga effettuata l’autopsia. Sul posto si sono recati anche i carabinieri della sezione investigazioni scientifiche di Torre Annunziata per effettuare un sopralluogo. Le indagini sono ancora in corso.



Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAl Teatro Mercadante di Napoli, fino al 6 maggio è di scena I Miserabili
SuccessivoFumo e fiamme alla scuola elementare di Volla, tragedia sfiorata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.