Gragnano, G-Hub ha scelto il suo presidente: è Edgardo Esposito

"Sono entusiasta e felice di essere stato scelto come presidente dell'associazione G-Hub, è un onore ed un onere essere in un gruppo saldo fatto di uomini e donne che continuano a lottare per un futuro migliore per il nostro paese"

Questo mese si è ufficialmente registrata l’associazione G-Hub, pur se si tratta di un solo evento formale, il gruppo di persone che da più di tre anni si riunisce associandosi sotto lo stesso nome, porta avanti sempre le stesse motivazioni del “fare” e del “chi propone fa”.




G-Hub è un associazione che fa politica ed ha come scopo il miglioramento del proprio paese, anche in termini di crescita socio-culturale, in questi anni è sempre stata vicino alle persone ed alle problematiche cittadine, uscendo dagli scemi individualisti e delle associazioni ad personam.

G-Hub possiede, come tutte le associazioni una struttura organizzativa retta da uno statuto che prevede cariche, ma mantiene è manterrà il suo modus operandi orizzontale, dove tutti hanno lo stesso valore e le decisioni vengo prese a maggioranza.




L’associazione e stata registrata dopo che si sono riuniti i soci fondatori che hanno scelto come presidente Edgardo Esposito, che così ha commentato: “Sono entusiasta e felice di essere stato scelto come presidente dell’associazione G-Hub, è un onore ed un onere essere in un gruppo saldo fatto di uomini e donne che continuano a lottare per un futuro migliore per il nostro paese. La nostra cultura è fatta anche di idee che sviluppiamo attraverso la progettazione a lungo termine, affrontiamo le problematiche cercando soluzioni evitando il più possibile di criticare il lavoro degli altri”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCamorra e slot, blitz a Caserta: 11 indagati del clan Belforte
SuccessivoErcolano, via Doglie: si aspetta un rilancio atteso da decenni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.