Il Gazzettino vesuviano | IGV

Gragnano, G-Hub ha scelto il suo presidente: è Edgardo Esposito

Questo mese si è ufficialmente registrata l’associazione G-Hub, pur se si tratta di un solo evento formale, il gruppo di persone che da più di tre anni si riunisce associandosi sotto lo stesso nome, porta avanti sempre le stesse motivazioni del “fare” e del “chi propone fa”.




G-Hub è un associazione che fa politica ed ha come scopo il miglioramento del proprio paese, anche in termini di crescita socio-culturale, in questi anni è sempre stata vicino alle persone ed alle problematiche cittadine, uscendo dagli scemi individualisti e delle associazioni ad personam.

G-Hub possiede, come tutte le associazioni una struttura organizzativa retta da uno statuto che prevede cariche, ma mantiene è manterrà il suo modus operandi orizzontale, dove tutti hanno lo stesso valore e le decisioni vengo prese a maggioranza.




L’associazione e stata registrata dopo che si sono riuniti i soci fondatori che hanno scelto come presidente Edgardo Esposito, che così ha commentato: “Sono entusiasta e felice di essere stato scelto come presidente dell’associazione G-Hub, è un onore ed un onere essere in un gruppo saldo fatto di uomini e donne che continuano a lottare per un futuro migliore per il nostro paese. La nostra cultura è fatta anche di idee che sviluppiamo attraverso la progettazione a lungo termine, affrontiamo le problematiche cercando soluzioni evitando il più possibile di criticare il lavoro degli altri”.

Exit mobile version