Omicidio del boss Antonio Papale: arrestata ad Ercolano Anna Esposito

La donna avrebbe partecipato alle fasi esecutive dell’omicidio individuando la vittima e fornendo la “battuta” al killer

napoli omicidio camorraErcolano: donna ritenuta affiliata ai “birra” arrestata per un omicidio di camorra del 2007.
i carabinieri della compagnia di torre del greco hanno tratto in arresto a cercola in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dal gip di napoli anna esposito, 44 anni, del luogo, già nota alle ffoo e ritenuta affiliata al clan camorristico “birra” operante nel controllo degli affari illeciti nel comune di ercolano.




in concorso con il capoclan antonio birra e altri sodali del sodalizio, tutti condannati con sentenza della corte di assise di appello di napoli, aveva partecipato all’omicidio di antonio papale perpetrato il 10 febbraio 2007 in ercolano, elemento apicale del contrapposto clan “ascione-papale”.

la donna avrebbe partecipato alle fasi esecutive dell’omicidio individuando la vittima e fornendo la “battuta” al killer.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco, perquisizioni a tappeto: nei guai per droga due giovani
SuccessivoQuarto, fantocci a testa in giù con la maglia verde e la scritta Noi con Salvini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.