Quarto, fantocci a testa in giù con la maglia verde e la scritta Noi con Salvini

Nella cittadina dell'area flegrea, tra poco più di un mese, si andrà al voto per l'elezione del sindaco e per il rinnovo del consiglio comunale. A segnalare la scoperta è il candidato sindaco del centrodestra

Quarto, fantocci a testa in giù con la maglia verde e la scritta Noi con Salvini. Due fantocci con una maglia verde, la scritta “Noi con Salvini” e una svastica, sono stati trovati oggi, appesi a testa in giù, a Quarto, in piazzale Europa e in piazza Santa Maria, a qualche metro dal monumento che ricorda i caduti nelle due guerre mondiali.




“Ancora atti intimidatori contro di me e contro la Lega. Vigliacchi, ci fate solo PENA. Io non ho paura, e vado avanti, insieme alla nostra splendida Comunità!”, commenta Salvini.

Nella cittadina dell’area flegrea, tra poco più di un mese, si andrà al voto per l’elezione del sindaco e per il rinnovo del Consiglio comunale. A segnalare la scoperta è il candidato sindaco del centrodestra, Massimo Carandente Giarrusso: “Un gesto vile e stupido, – scrive in una nota – che non solo ferisce la memoria dei nostri Caduti, ma che conferma quanto la nostra coalizione sia politicamente temuta da chi non ha altri mezzi a disposizione se non l’intimidazione”.




Sull’episodio è intervenuto anche il coordinatore provinciale della Lega, Biagio Sequino: “Provo vergogna e tristezza per questi soggetti che, vigliaccamente, cercano di portare avanti le loro idee, e provano con la violenza a reprimere le idee altrui”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteOmicidio del boss Antonio Papale: arrestata ad Ercolano Anna Esposito
SuccessivoCastellammare, seminarono il panico in Circum: arrestati madre e figlio rapinatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.