Camorra, sei arrestati a Scafati: estorsioni, armi e droga

I militari hanno eseguito anche ulteriori 27 decreti di perquisizione locale emessi a carico di altrettanti coindagati in stato di libertà

Camorra, sei arrestati a Scafati: estorsioni, armi e droga. A Scafati una vasta operazione antimafia dei Carabinieri del comando provinciale di Salerno.

Duecento militari, con l’ausilio di cani antidroga e il supporto di un elicottero, hanno eseguito un’ordinanza applicativa di misure cautelari – emessa dal gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia – nei confronti di sei indagati accusati, in concorso, di tentate estorsioni, reati in materia di armi e stupefacenti, danneggiamento e altro, commessi con l’aggravante di aver agito con metodo mafioso.




I militari hanno eseguito anche ulteriori 27 decreti di perquisizione locale emessi a carico di altrettanti coindagati in stato di libertà.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, scatta il blitz “Questione di etichetta”: 45 indagati per contraffazione
SuccessivoAgevolavano i clan Contini e Sarno: indagati dall’Antimafia di Napoli tre imprenditori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.