Napoli, guardia giurata 64enne in gravi condizioni: indagini sulla folle aggressione

La squadra mobile di Napoli, coordinata dalla Procura della Repubblica, sta valutando l’ipotesi che le lesioni riportate siano la conseguenza di una lite per futili motivi avvenuta con un maggiorenne

pompeiNapoli, guardia giurata 64enne in gravi condizioni: indagini sulla folle aggressione. Una guardia giurata di 64 anni è in gravi condizioni dopo essere stata colpita alla testa mentre stava tornando a casa. L’uomo è stato avvicinato in via San Donato, nel quartiere di Pianura a Napoli.




Soccorso – secondo quanto ricostruito dalla Polizia – è stato portato all’ospedale San Paolo dove gli è stata diagnosticata una ferita lacero contusa guaribile in sette giorni. Alcune ore dopo però, a casa, le sue condizioni sono improvvisamente peggiorate. Trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli è stato operato per una emorragia cerebrale di vaste dimensioni. Ora si trova in Rianimazione e nelle prossime ore sarà sottoposto a una Tac per accertare se la situazione cerebrale sia migliorata. Indagini sono in corso.




La Questura di Napoli ha fatto sapere che l’ipotesi della rapina di un giovanissimo rapinatore non è l’unica seguita. La squadra mobile di Napoli, coordinata dalla Procura della Repubblica, sta valutando altresì l’ipotesi che le lesioni riportate siano la conseguenza di una lite per futili motivi avvenuta con un maggiorenne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAgevolavano i clan Contini e Sarno: indagati dall’Antimafia di Napoli tre imprenditori
SuccessivoFermò il traffico per agevolare un raid al Centro Antico, arrestato 16enne di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.