Napoli, accoltellata donna all’addome: denunciata 29enne

Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre si trovava in prossimità di un esercizio commerciale in piazza G. Pepe, è stata avvicinata da un’altra donna

castellammare aggressioneNel tardo pomeriggio di ieri, i poliziotti del commissariato Vicaria Mercato hanno identificato e denunciato in stato di libertà C.M., 29enne napoletana, per il reato di lesioni personali con arma da punta e taglio.

I poliziotti sono intervenuti nel primo pomeriggio di ieri presso un ospedale cittadino, dove era giunta una donna ferita all’addome da un fendente.




Gli agenti hanno accertato che la vittima, mentre si trovava in prossimità di un esercizio commerciale in piazza G. Pepe, è stata avvicinata da un’altra donna, che, dopo averla aggredita verbalmente, la feriva con un fendente all’addome, allontanandosi immediatamente.

Dai controlli effettuati i poliziotto sono risaliti all’aggressore, conoscente “virtuale” della vittima, che per motivi di gelosia l’avrebbe raggiunta nei pressi del suo luogo di lavoro ferendola. La 29enne è stata rintracciata poco dopo nei pressi di Porta Nolana, dove è stata bloccata e denunciata.

La vittima è stata dimessa con una prognosi di dieci giorni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, evade dai domiciliari e latita per due anni: preso 42enne dai carabinieri
SuccessivoPonticelli, inseguiti dalla polizia si disfano delle pistole: indagini in corso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.