Pomigliano, evade dai domiciliari e latita per due anni: preso 42enne dai carabinieri

Fu arrestato dai carabinieri di Brusciano perché sorpreso, in un locale di cui aveva la disponibilità a Mariglianella, in possesso di 950 grammi di hashish, 8 di marijuana, 9 carte di identità in bianco, numerose carte di credito e ricaricabili e 4000 euro in contante

pomigliano d’arco – milano: evade dai domiciliari e latita per 2 anni, preso dai carabinieri a milano. nell’appartamento documenti ungheresi e strumenti per documenti e carte false
fabrizio iannelli, un 42enne di castello di cisterna già noto alle forze dell’ordine, era latitante dal giugno 2016 dopo che fu arrestato dai carabinieri di brusciano perché sorpreso, in un locale di cui aveva la disponibilità a mariglianella, in possesso di 950 grammi di hashish, 8 di marijuana, 9 carte di identità in bianco, numerose carte di credito e ricaricabili e 4000 euro in contante.




arrestato, fu tradotto ai domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo ma nella notte fuggì. l’a.g. di nola emise in seguito un’occ a carico di iannelli il quale, irreperibile, fu poi dichiarato latitante. è stato rintracciato dopo 2 anni in un appartamento di milano dai carabinieri del nucleo investigativo e della compagnia di castello di cisterna con il supporto dei colleghi del nucleo investigativo di milano.

in casa i militari hanno scoperto come avesse tutto il necessario per la falsificazione di documenti e carte. nel corso della perquisizione domiciliare, in effetti, sono stati rinvenuti e sequestrati 7 documenti falsi (2 carte di identità, 2 passaporti e 2 patenti di guida tutti di nazionalità ungherese) e una carta d’identità italiana con la sua foto ma generalità fittizie, documenti verosimilmente per uso personale.




sequestrati anche 8 smartphone, 4 tablet, 12 schede sim, 28 carte di credito/prepagate, tutti di dubbia provenienza, numerosi hard disk, chiavette usb e server, infine un pc connesso a stampante e scanner “dedicato” alla falsificazione di carte.
al vaglio dei militari anche documentazione bancaria relativa a conti correnti italiani ed esteri. l’uomo è stato tratto in arresto in esecuzione dell’occc e risponderà anche di possesso di documenti di identificazione falsi, ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito. questa mattina sarà giudicato con rito direttissimo dopo di che sarà tradotto al carcere milanese di san vittore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano, blitz nella società impiantistica: gestione illecita di rifiuti
SuccessivoNapoli, accoltellata donna all’addome: denunciata 29enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.